15 Settembre 2006

TV: CODACONS, `ISOLA DEI FAMOSI` E` VOLGARE E PERDE ASCOLTI









(ANSA) – ROMA, 14 set – “Le volgarità non pagano, come

dimostrano i dati di ascolto fatti registrare ieri dall`Isola

dei famosi, che ha perso la sfida con la concorrenza“. Lo

sostiene il Codacons che, in una nota, punta il dito sulla prima

puntata della trasmissione di Raidue.

“Simona Ventura, che nella rincorsa all`audience ha messo a

segno nei giorni scorsi scoop come quello dell`intervista a

Moggi – continua l`associazione dei consumatori – stavolta ha

fallito la sua missione, e la prima puntata dell`Isola dei

famosi ha avuto ascolti deludenti, soprattutto se paragonati a

quelli delle scorse edizioni del reality. Segno afferma il

Codacons – che volgarità come quelle che ieri hanno

caratterizzato la trasmissione non sempre pagano.

L`associazione critica in modo particolare il linguaggio

utilizzato ieri da alcuni concorrenti, linguaggio che in diverse

occasioni è caduto nel cattivo gusto se non addirittura

nell`insulto“.(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this