TV: CODACONS, `ISOLA DEI FAMOSI` E` VOLGARE E PERDE ASCOLTI
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 14 set – “Le volgarità non pagano, come
dimostrano i dati di ascolto fatti registrare ieri dall`Isola
dei famosi, che ha perso la sfida con la concorrenza“. Lo
sostiene il Codacons che, in una nota, punta il dito sulla prima
puntata della trasmissione di Raidue.
“Simona Ventura, che nella rincorsa all`audience ha messo a
segno nei giorni scorsi scoop come quello dell`intervista a
Moggi – continua l`associazione dei consumatori – stavolta ha
fallito la sua missione, e la prima puntata dell`Isola dei
famosi ha avuto ascolti deludenti, soprattutto se paragonati a
quelli delle scorse edizioni del reality. Segno afferma il
Codacons – che volgarità come quelle che ieri hanno
caratterizzato la trasmissione non sempre pagano.
L`associazione critica in modo particolare il linguaggio
utilizzato ieri da alcuni concorrenti, linguaggio che in diverse
occasioni è caduto nel cattivo gusto se non addirittura
nell`insulto“.(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: audience, isola dei famosi, Simona Ventura, volgarità
