12 Agosto 2006

Le ferie rovinate incubo numero 1 dei milanesi

IL CODACONS Le ferie rovinate incubo numero 1 dei milanesi MILANO ? Vacanze andate male, negozi chiusi per ferie, trasporti pubblici. Sono i bersagli preferiti dai milanesi che restano in città per il ponte di ferragosto. Emerge da una classifica stilata dal Codacons sulla base delle segnalazioni ricevute in questi giorni dai cittadini. Classifica che mette anche a confronto le proteste dei cittmilanesi con quelle dei romani. Per il capoluogo lombardo il primo posto va alle vacanze andate male: l`associazione dei consumatori rivela che il maggior numero di lamentele è legato agli inconvenienti durante le ferie. Al secondo posto i negozi chiusi. I milanesi lamentano la difficoltà di trovare un esercizio commerciale aperto durante il ponte di ferragosto e si scagliano contro gli artigiani di fiducia che hanno deciso di andare in ferie proprio in questi giorni. Una segnalazione strettamente connessa a quella che risulta occupare l`ottavo posto: le truffe. Diverse sono le segnalazioni dei cittadini che nel periodo di ferragosto hanno sborsato cifre eccessive per la riparazione di un danno. Nella categoria truffe rientrano anche quelle ai danni di anziani.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this