CALCIO: PROTESTA VIOLA; CODACONS, VIAGGIATORI CHIEDANO DANNI
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – FIRENZE, 18 LUG – Intentare una causa, davanti al
giudice di pace, per chiedere il risarcimento danni “ai tifosi
della Fiorentina e a chi non ha saputo impedire i disservizi“.
E` l`invito che, in una nota, il Codacons rivolge ai viaggiatori
che ieri hanno subito disagi a causa delle proteste dei tifosi
viola che hanno bloccato per alcune ore la stazione ferroviaria
fiorentina di Campo di Marte.
L`associazione dei consumatori giudica “inaccettabili“ le
proteste messe in atto dai supporter gigliati e chiede, inoltre,
di accertare anche “le responsabilità delle forze dell`ordine
che non hanno saputo far sgomberare tempestivamente la
stazione“ e di chi “non ha saputo impedire i disservizi“.
(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VIAGGI & TURISMO
-
Tags: Fiorentina, firenze, giudice di pace, Risarcimento, stazione, tifosi
