30 Giugno 2006

Televisione Il processo in tv?

Il Codacons, sottolineando il diritto dei tifosi a elaborare una propria idea su calciopoli chiede alla Rai di trasmettere in diretta il maxiprocesso dello stadio Olimpico. “È un diritto del tifoso sapere cosa è successo esattamente e farsi autonomamente un`idea del grado di coinvolgimento delle varie società sportive – afferma il presidente del Codacons Marco Maria Donzelli e poi conclude – Almeno sia garantito il pieno diritto all`informazione“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this