5 Giugno 2006

PARMALAT/ CODACONS: CI BATTEREMO PER INDENNIZZI A RISPARMIATORI

Roma, 5 giu. (Apcom) – “Al processo ci batteremo perché i cittadini che hanno perso tutti i loro risparmi vedano riconosciuti i propri diritti e riescano ad ottenere equi indennizzi monetari“. Ad assicurarlo è il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, sottolineando che, attraverso l`Associazione, “i risparmiatori chiederanno milioni di euro di risarcimento“. Il Codacons ricorda che il 13 giugno prossimo scadono i termini per costituirsi parte civile per l`altro scandalo finanziario, quello relativo a Cirio, il cui procedimento prenderà avvio il 16 giugno.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this