27 Maggio 2006

Il Codacons: risarcite i tifosi

“Chiediamo un risarcimento per tutti i tifosi di qualche milione di euro e, per ciascun tifoso, di circa 2500 euro. Stiamo raccogliendo le adesioni a quest`azione legale e, per ora, le richieste sono numerosissime“. Ad affermarlo è il presidente del Codacons Giovanni Rienzi. “In un eventuale processo penale ci costituiremo parte civile e, se si accerterà che vi siano colpevoli di associazione per delinquere e truffa, come tifosi avvertiremo che abbiamo subito un danno da questi comportamenti e chiederemo un risarcimento patrimoniale. Le cause saranno fatte, per i tifosi della Juve, contro la stessa Juventus, e per tutti i tifosi, contro la Figc che ha omesso il controllo“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this