18 Marzo 2006

Il Codacons: “Tutti i viaggiatori dovranno essere risarciti subito“

ROMA – “Tutti i passeggeri coinvolti nel black out della scorsa notte devono essere risarciti per i ritardi e i disservizi subìti“. È la richiesta del Codacons che ritiene il guasto al radar di Fiumicino “un disservizio inaccettabile e grave“. “Mille e 600 passeggeri non sono potuti partire in modo regolare – ha spiegato l`associazione in una nota – e molti altri in arrivo da diverse destinazioni sono stati dirottati su scali alternativi“. “Se non sarà previsto un equo indennizzo automatico per costoro – ha concluso il Codacons – l`associazione mette i propri legali a disposizione di quanti vorranno intentare causa dinanzi al giudice di pace“. L`Associazione dei consumatori, dunque, promette battaglie legali se i viaggiatori non verranno rimborsati.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this