19 Febbraio 2006

GAS/ CONSUMATORI CRITICI SU TARIFFE; ENI: NON LE DECIDIAMO NOI

GAS/ CONSUMATORI CRITICI SU TARIFFE; ENI: NON LE DECIDIAMO NOI

Roma, 19 feb. (Apcom) – “Le tariffe relative al gas vengono decise autonomamente dall`Autorità per l`Energia Elettrica ed il Gas“. E` la secca replica dell`Eni a un comunicato dell`Intesa dei comunicatori che oggi ha criticato la politica tariffaria sul gas criticando anche i vertici del colosso pretrolifero tricolore. Secondo Intesa Consumatori “la multa di 290 milioni inflitta all`Eni deve essere utilizzata per rimborsare gli utenti, che pagano bollette tra le piu` elevate d`Europa. A monopoli, oligopoli e cartelli come Eni ed Enel e` consentito di determinare le politiche energetiche che non coincidono ne` con gli interessi del Paese ne` con quelli dei consumatori“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this