GAS/ CONSUMATORI CRITICI SU TARIFFE; ENI: NON LE DECIDIAMO NOI
-
fonte:
- TM News
GAS/ CONSUMATORI CRITICI SU TARIFFE; ENI: NON LE DECIDIAMO NOI
Roma, 19 feb. (Apcom) – “Le tariffe relative al gas vengono decise autonomamente dall`Autorità per l`Energia Elettrica ed il Gas“. E` la secca replica dell`Eni a un comunicato dell`Intesa dei comunicatori che oggi ha criticato la politica tariffaria sul gas criticando anche i vertici del colosso pretrolifero tricolore. Secondo Intesa Consumatori “la multa di 290 milioni inflitta all`Eni deve essere utilizzata per rimborsare gli utenti, che pagano bollette tra le piu` elevate d`Europa. A monopoli, oligopoli e cartelli come Eni ed Enel e` consentito di determinare le politiche energetiche che non coincidono ne` con gli interessi del Paese ne` con quelli dei consumatori“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
