7 Febbraio 2006

Vagoni strapieni, scatta la protesta

Vagoni strapieni, scatta la protesta
Il Codacons invita all`autoriduzione

Mestre
Questa volta il treno non l`ha bloccato la neve né un guasto, ma la rabbia dei pendolari. Quelli che, alle sette di ieri mattina, alla stazione di Mogliano Veneto (Treviso) hanno trovato il loro treno strapieno. Un problema già segnalato a Trenitalia, evidentemente senza esito. Così i viaggiatori, impossibilitati a salire, hanno deciso di manifestare la loro protesta occupando i binari e bloccando il traffico per almeno un`ora. Un episodio che aggrava il contenzioso con Trenitalia, e che spinge il Codacons a diffidare l`azienda al rispetto del contratto di servizio, minacciando l`autoriduzione degli abbonamenti ferroviari.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this