18 Gennaio 2006

Spenti i semafori sull`Aurelia: protesta il Codacons

Spenti i semafori sull`Aurelia: protesta il Codacons

Rullano i tamburi del Codacons per l`improvviso spegnimento di due strategici impianti semaforici sulla via Aurelia. Ad essersi simultaneamente disattivati sono stati i semafori al chilometro 37 di Palo Laziale, nei pressi del famigerato “bivio della morte“, e quello al crocevia tra Cerenova e via Fontana Morella in direzione di Cerveteri. Situazioni che si trascinano da troppo tempo. “Lo spegnimento degli impianti – dice il coordinatore del Codacons del litorale, Angelo Bernabei- sta causando da giorni enormi disagi alla circolazione, soprattutto nei fine settimana i rischi per gli automobilisti si sono accentuati. E` inammissibile che l`Anas, competente per la manutenzione dei semafori sulla statale Aurelia, impieghi settimane per riparare delle apparecchiature che rappresentano un efficace deterrente alla pericolosità dei due incroci. Principalmente a Palo Laziale sono stati drasticamente ridotti gli incidenti stradali dovuti al crocevia a raso che immette a Ladispoli. Chiediamo alle autorità competenti di intervenire immediatamente prima che accadono nuove tragedie“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this