La Postacelere e i pacchi più cari
-
fonte:
- l`Adige
MILANO – “Come sempre è arrivato il regalino di fine anno di Poste Italiane, in silenzio, senza troppo fragore“. Lo denuncia il Codacons a proposito dell`aumento dei prezzi per pacchi e posta celere. “Un ritocchino – afferma l`associazione – da 20 a 30 centesimi (che sono, vale la pena ricordarlo, 387 delle vecchie lire), e che va ad aggiungersi ai “ritocconi“ del 2005, quando il pacco ordinario passò da 5,16 a 7 euro (+ 35,65%)“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
