9 Gennaio 2006

UN CORO DA TUTTE LE ASSOCIAZIONI. TRECENTO EURO PER PASSEGGERO

“Le continue, raffazzonate e poco convincenti giustificazioni dei dirigenti di Trenitalia, a fronte dei quotidiani disastri ferroviari, su presunte efficienze rispetto a guasti tecnici, sono offensive e intollerabili per milioni di passeggeri, specie pendolari, costretti ogni giorno a servirsi di treni e carrozze sempre più sgangherati, con una gestione di servizi pubblici in regime di monopolio che prescindono dai minimi e accettabili standard di qualità“. Lo sostiene Intesaconsumatori, che chiede a Trenitalia di riconoscere un bonus di 300 euro per ogni utente che risulti danneggiato da quest`ultima vicenda. L`associazione che raggruppa Adusbef, Codacons, Federconsumatori e Adoc scrive “che invece di rilasciare interviste offensive per tutti gli utenti di Trenitalia, che minimizzano sempre su sporcizia, zecche e pulci e servizi erogati sempre più degradati, che mettono sempre più a repentaglio la sicurezza e l`incolumità psico-fisica dei viaggiatori, nell`assenza più totale di un governo complice, il management delle Ferrovie, incapace di risolvere la questione alla radice, farebbe bene a prendere il più veloce rapido per andare a casa, senza confidare nei ritardi cronici“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this