5 Dicembre 2005

MALTEMPO/ CODACONS: AUTISTI TIR RISARCISCANO UTENTI AUTOSTRADE



Roma, 4 dic. (Apcom) – Catene a bordo per i tir e “obbligare gli autisti
dei mezzi pesanti che con il loro comportamento provocano incidenti e paralisi
della circolazione a risarcire gli utenti delle autostrade rimasti bloccati
ore e ore in macchina“. Sono le due misure che il Codacons chiede di adottare
subito “per evitare il ripetersi dei disagi sulle autostrade come quelli
verificatisi nelle scorse ore“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this