26 Novembre 2005

Genitori in causa Il Codacons: “E` solo l`inizio“

Genitori in causa Il Codacons: “E` solo l`inizio“

ROMA – I primi sono una coppia di genitori di Civitavecchia, ma il Codacons, che li rappresenta, giura che ne seguiranno altre, tante altre. E` stata presentata ieri la prima richiesta di risarcimento per danni morali nei confronti della Nestlè. Il conto è da 2500 euro, perché la bimba di 18 mesi della coppia che è stata alimentata, fino al giorno del sequestro messo a segno dalla Forestale, il latte Nidina 2 e Mio della Nestlè. “Questa situazione di allarme e incertezza – spiega il Condacons – ha causato un danno ingiusto alla coppia, preoccupata per la salute della loro bimba di 18 mesi, pregiudicandone le funzioni naturali nella dimensione biologica, psicologica e sociale“. E, per questo, la coppia e i Codacons si sono rivolti al Giudice di pace.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this