6 Novembre 2005

Parmalat consumatori contro Bondi

Intesaconsumatori, che si è costituita parte civile al processo Parmalat di Milano con oltre 7 mila deleghe, non parteciperà “all`inutile rito assembleare“ dell`8 novembre, “per incoronare il salvatore Bondi che, con i rimborsi sotto il 18% in media a 135 mila risparmiatori tra azionisti ed obbligazionisti, ha fatto peggio dell`Argentina, che ha rimborsato il 25% del capitale investito“. Adoc, Adusbef e Federconsumatori, annunciano così che continueranno le loro battaglie in tribunale, “cercando di evitare l`ennesimo bidone ai vecchi e nuovi azionisti Parmalat truffati due volte, sia dai cattivi consigli delle banche, sia da proposte inaccettabili di rimborso avallate con la clausola del silenzio assenso“. Intesaconsumatori lamenta poi la nuova “strategia di distensione, varata dal commissario straordinario di Parmalat che si accontenta di 1,5 miliardi di euro in transazioni, rispetto agli oltre 8 miliardi di revocatorie avviate.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this