26 Ottobre 2005

Parmalat: no a riconferma di Bondi

Intesaconsumatori è contraria ad una eventuale riconferma di Enrico Bondi al vertice della Parmalat. E` quanto si legge in una nota dell`associazione che riunisce Adoc, Adusbef, codacons e Federconsumatori. ?I consumatori, che -ricorda la nota- già avevano fatto ricorso al Tar contro la nomina di Bondi a Commissario Straordinario, ritengono infatti inadeguati e insufficienti gli interventi messi in campo dal Commissario Parmalat in favore dei risparmiatori coinvolti nel crac, si oppongono a qualsiasi passaggio all`estero dell`azienda, che al contrario deve restare in mani italiane, e ricordano che per la questione dei bond Argentina è stato restituito il 25% del capitale investito, mentre per la vicenda Parmalat e` stata restituita solo una media compresa tra il 12 e il 18% del capitale?.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this