7 Ottobre 2005

Castellammare, il 118 bloccato dal traffico

Castellammare, il 118 bloccato dal traffico


Petizione dei cittadini per una sede in centro. Le auto in sosta rallentano i soccorsi



Sos soccorso. Basta rallentamenti, basta ritardi. Una petizione popolare a Castellammare per trovare una nuova sede al 118 di via Alcide De Gasperi. L?attuale struttura è piccola e fatiscente, senza parcheggio per l?ambulanza e la città protesta. Il problema è stato denunciato in numerose occasioni dal personale del 118. Senza però ottenere risposta dai vertici dell?Asl. Considerati i continui problemi relativi al servizio, rallentato da 5 passaggi a livello, intenso traffico per spostarsi da periferia al centro e disagi strutturali della sede. I cittadini hanno quindi deciso di scendere in prima linea per sbloccare la questione. Così è partita la raccolta di firme, tra cittadini, commercianti e Codacons, per spostare il 118 di via De Gasperi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this