Si rompe la gamba al San Camillo
-
fonte:
- Metro
UNA PENSIONATA 83enne,
dopo aver effettuato un
ecocardiogramma al San
Camillo, si è recata al
bagno ma la porta si è incastrata.
La donna, nel tentativo
di aprirla, è caduta a
terra rompendosi un femore.
La vicenda, avvenuta lo
scorso 8 settembre, è stata
resa nota dal Codacons che
denuncia le ?gravi carenze
strutturali di alcuni reparti
del nosocomio?.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
-
Tags: bagno, gamba, ospedale, Risarcimento, san camillo
