NEI SUPERMERCATI della città non sono stati registrati cali nelle vendite
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
Le due ore di sciopero della spesa indette da Intesa Consumatori (Adoc-Adusbef-Codacons-Federconsumatori) non hanno modificato le abitudini della maggior parte dei consumatori. “Non ho alla mano dei dati numerici per fare un confronto preciso – afferma un responsabile del Conad, Mauro Rondanini – ma a occhio mi sembra che il numero dei clienti sia rimasto lo stesso. Lo sciopero era stato fatto anche l`anno scorso, e non erano stati registarti cali di vendite“. Situazione analoga all`Ipersì Meridiana: “Il numero di clienti è quello di sempre, di un qualsiasi giorno infrasettimanale“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
