Oggi lo sciopero dei consumi
-
fonte:
- Il Gazzettino
Oggi lo sciopero dei consumi
Adoc, Adusbef, Codacons, e Federconsumatori, manifestano oggi contro il carovita, che dal 2001 a oggi ha dimezzato i redditi delle famiglie, contro il caro-tariffe, che aggrava i bilanci degli italiani, e contro l`immobilismo del Governo. Dalle 11.30 alle 11.35 è previsto il “black out“ dell` energia, a cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare, spegnendo per 5 minuti gli apparecchi elettrici. Intesaconsumatori tenterà di spegnere le luci al Parlamento. In regione parteciperanno all`iniziativa anche gli aderenti alla Federazione Rdb – Cub (sindacati autonomi di base).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
