14 Settembre 2005

Oggi sciopero della spesa e volantinaggio in centro


CONSUMATORI Anche in città la protesta nazionale Oggi sciopero della spesa e volantinaggio in centro Un volantinaggio in via Emilia (portici del Collegio) da parte di Federconsumatori, Adiconsum, Adoc e Codacons rappresenterà per Modena la manifestazione centrale dello sciopero della spesa, proclamato oggi a livello nazionale. Ai cittadini, oltre ad essere consegnato il materiale illustrativo, verranno spiegate le modalità con cui si può aderire all`agitazione che, pur non essendo al suo primo anno di vita, resta insolita rispetto alla maggioranza degli scioperi. Una volta tanto non si incroceranno le braccia in fabbrica e in ufficio; ma si terrà chiuso il portafogli, evitando di fare acquisti in negozi, bar e supermercati.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this