Il Codacons e l“Associazione degli utenti sportivi“ hanno presentato un ricorso d`urgenza al Tar
-
fonte:
- Gazzetta di Modena
[…] Il Codacons e l“Associazione degli utenti sportivi“ hanno presentato ieri un ricorso d`urgenza al Tar del Lazio per chiedere la sospensione delle ordinanze con cui i sindaci di diverse città della serie B non hanno consesso l`uso degli stadi il sabato pomeriggio alle 15. Secondo le due associazioni dei consumatori non rientra tra le competenze dei sindaci impedire l`uso degli stadi. “I sindaci – dicono – possono impedire di recarsi allo stadio passando per le vie dove ci sono i mercati, possono proibire di andarci in auto, ma non negare l`uso di una struttura sportiva in toto“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
