25 Agosto 2005

Guida scorretta? Scooter addio

Guida scorretta? Scooter addio.
Le nuove norme del codice della strada prevedono la confisca dei motorini e delle moto
A Firenze la prima applicazione.

[…]Il ministero degli Interni non si è assolutamente sforzato di far conoscere ai cittadini una normativa così pesante, nè con un comunicato, nè avvertendo le agenzie di stampa. Non si fanno le cose così“. Intanto il Codacons ha già annunciato che ricorrerà al giudice di pace contro i primi casi di confisca. a pagina II IL COMANDANTE dei vigili Alessandro Bartolini: “C`è da chiedersi perché norme così gravi siano state attivate solo contro i motopiloti e non anche contro gli automobilisti“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this