13 Agosto 2005

A settembre lo sciopero della spesa

I consumatori scendono in piazza A settembre lo sciopero della spesa

A settembre lo sciopero della spesa
si legge in una nota delle associazioni dei consumatori (Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori) sono inerti di fronte alla crisi che attanaglia le famiglie. Intanto, i prezzi si fermano ma non diminuiscono“. L`Intesaconsumatori ha deciso di scendere nuovamente in piazza “per ottenere il ribasso del 20% dei prezzi e delle polizze Rc auto, saldi liberi, l`applicazione del decreto sugli sconti dei farmaci e il permesso per i commercianti di esporre tutto l`anno in vetrina i prodotti scontati“. I consumatori chiedono inoltre “il blocco di tutte le tariffe ancora sotto il controllo pubblico, la diminuzione dell`Iva sul gas e delle accise sulla benzina“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this