6 Agosto 2005

Ricorso al Tar contro la nomina del nuovo direttore generale Rai Alfredo Meocci

Le associazioni dei consumatori Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori presenteranno ricorso al Tar contro la nomina del nuovo direttore generale Rai Alfredo Meocci.

“Senza entrare nel merito delle qualità professionali e umane di Meocci Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori annunciano ricorso al Tar contro la nomina odierna – si legge in una nota congiunta – L`incompatibilità di Meocci, in quanto membro uscente dell`Autorità per le comunicazioni, è palese e ribadita dalle norme vigenti. La sua nomina quindi rappresenta uno schiaffo alla legalità a danno degli utenti del servizio pubblico“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this