3 Agosto 2005

Tango bond Istituzioni assenti



Sono uno dei tanti possessori di “Bond Argentina“ che non ha aderito all`indecente proposta del governo Argentino. È inutile che le dica che l`Istituto di credito (FriulAdria in questo caso) non mi ha minimamente accennato dell`altissimo rischio in cui andavo incontro, c`è il riscontro sul contratto. Ho scritto a chi di dovere per delle spiegazioni, risposte zero. Ci sono state delle interpellanze parlamentari, relatore Tabacci con il ministro dei rapporti con il parlamento Giovannardi, risultato zero. Ho colloquiato con la Codacons. Risposta: versare 1.400 euro + 20\% di Iva per la vertenza contro l`Istituto di credito, in caso di perdita mi devo accollare le spese. Ultimamente è stata bocciata dai parlamentari la richiesta della Codacons, in cui invitava i vari Istituti a accollarsi in parte le perdite subite da chi ha acquistato questi Bond. Sono indignato di queste comportamenti. Qualcuno ci nasconde la verità a scapito di gente che non sa difendersi. Dove sono le istituzioni?

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this