20 Luglio 2005

FARMACI: OTE – SI` A MERCATO LIBERO, MA NO A CAOS



“Il mercato deve aprirsi, deve essere liberalizzato ma non nel caos. E` ora di sedersi attorno ad un tavolo per discutere in maniera pacata e nell`interesse di tutti“. Ad affermarlo è Roberto Messina, segretario generale dell`Osservatorio della Terza Età, dopo la protesta del Codacons che oggi a Roma ha provocatoriamente venduto medicinali senza obbligo di ricetta in un ipermercato romano.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this