9 Luglio 2005

Si spende più in telefonini che per l`alimentazione

[…]

“I consumi degli italiani – spiega Franco Conte della Codacons – si sono spostati dell`abbigliamento al doppio telefonino, dai libri alla play-station, dall`alimentazione – questo il dato più preoccupante – alla televisione satellitare“. La cultura del consumo mostra oggi il suo lato più perverso: l`impossibilità di rinunciare a beni non essenziali pur all`interno di una non facile situazione economica. Si rende a questo punto urgente il bisogno di rieducare famiglie ed individui ad un consumo sostenibile, indirizzando spese ed investimenti in maniera responsabile.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this