Il porta a porta va avanti, ma ridurremo i disagi
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
RIFIUTI Parla l`assessore Fontana dopo la protesta di Corlo `Il porta a porta va avanti, ma ridurremo i disagi “Il porta a porta rimane la soluzione migliore per aumentare la percentuale di raccolta differenziata, ma soprattutto per difendere il nostro ambiente dall`ipotesi inceneritori e discariche“. Così parla Paolo Fontana, assessore all`ambiente del Comune di Formigine, dopo la clamorosa protesta del Codacons e dei cittadini che sabato hanno restituito al Comune un “muro“ di 250 bidoni.
[…]
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
