Elettrosmog, ora l`assessore convoca i gestori telefonici
-
fonte:
- la Repubblica
Elettrosmog, ora l`assessore convoca i gestori telefonici
[…]
Il rapporto tra campi elettromagnetici e salute, le emissioni degli elettrodomestici e dei telefoni cellulari e le normative di tutela sono alcuni degli argomenti della guida che è stata realizzata dal <b>Codacons</b>, all`interno delle attività dell`Istituto pugliese per il consumo, e finanziata dall`amministrazione regionale e dal ministero delle Attività produttive. La guida – è stato detto – sarà distribuita nelle scuole e nelle amministrazioni comunali.
[…]
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ELETTROSMOG
