10 Giugno 2005

Pendolari: abbonamenti troppo cari

[…]

Un viaggiatore multato per l`utilizzo dell`abbonamento mensile ferroviario (non integrato con i pullman) ha segnalato il caso all`associazione dei consumatori Codacons, all`assessore regionale, Lodovico Sonego, ai vertici di Trenitalia e al sindaco di Gemona, Gabriele Marini. La formula prevista dalla convenzione sottoscritta da Trenitalia e Saf aumenta all`utenza il costo dell`abbonamento mensile. Il motivo è presto detto.
[…]

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this