3 Giugno 2005

Catania, bimbi in festa per gli eroi del wrestling Il Codacons denuncia




E`polemica sulla due giorni di wrestling a Catania. Ieri il Codacons ha chiesto alla Procura etnea di aprire un`indagine su una disciplina «altamente diseducativa per i tanti casi di emulazione dei bambini». Gli organizzatori replicano: «E` soltanto uno spettacolo non violento e frutto di invenzione, un videogame in carne e ossa». Intanto ieri sera al PalaLivatino di Catania un migliaio di mini fan in visibilio per gli atleti-colosso.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this