FUMO: CODACONS,DISPOSTA CHIUSURA DISTRIBUTORI IN ORE VIETATE
-
fonte:
- Ansa
FUMO: CODACONS,DISPOSTA CHIUSURA DISTRIBUTORI IN ORE VIETATE
CON UNA CIRCOLARE DEI MONOPOLI DI STATO
CON UNA CIRCOLARE DEI MONOPOLI DI STATO
(ANSA) – ROMA, 20 mag – I Monopoli di Stato, con una circolare, hanno ordinato la disattivazione dei distributori automatici di sigarette negli orari vietati. Lo ha annunciato il Codacons, secondo il quale il provvedimento “mette fine alla resistenza cinica dei tabaccai“. “Il Codacons – conclude la nota – in base ai dati che vedono, grazie alla legge Sirchia, la vendita di sigarette calare del 9% nei primi 4 mesi dell`anno, prevede che a fine 2005 il consumo di sigarette potrebbe calare fino al 15% grazie alle nuove disposizioni e a campagne mirate per incentivare l`addio al fumo“.(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- FUMO
-
Tags: distributori, fumo, Monopoli di Stato, sigarette, tabaccai
