22 Maggio 2005

FUMO: CODACONS,DISPOSTA CHIUSURA DISTRIBUTORI IN ORE VIETATE

FUMO: CODACONS,DISPOSTA CHIUSURA DISTRIBUTORI IN ORE VIETATE
CON UNA CIRCOLARE DEI MONOPOLI DI STATO

(ANSA) – ROMA, 20 mag – I Monopoli di Stato, con una circolare, hanno ordinato la disattivazione dei distributori automatici di sigarette negli orari vietati. Lo ha annunciato il Codacons, secondo il quale il provvedimento “mette fine alla resistenza cinica dei tabaccai“. “Il Codacons – conclude la nota – in base ai dati che vedono, grazie alla legge Sirchia, la vendita di sigarette calare del 9% nei primi 4 mesi dell`anno, prevede che a fine 2005 il consumo di sigarette potrebbe calare fino al 15% grazie alle nuove disposizioni e a campagne mirate per incentivare l`addio al fumo“.(ANSA).

    Aree Tematiche:
  • FUMO
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this