Contro i bond Argentina manifestazione Codacons
-
fonte:
- Giornale di Sicilia
Parte dal capoluogo etneo l`offensiva dei risparmiatori italiani contro la truffa dei bond Argentina. Il Codacons ha organizzato, per domenica un vertice nazionale per protestare contro la vergognosa vicenda dei bond Argentina, che ha coinvolto circa 450.000 risparmiatori Italiani, titolari di obbligazioni del valore complessivo di 14 miliardi di dollari, molti dei quali hanno perso i risparmi di una vita. La manifestazione si terrà alle ore 10, all`Hotel Nettuno. Il Segretario Nazionale del Codacons, Francesco Tanasi, illustrerà l`iniziativa legata alla denuncia per associazione a delinquere e truffa aggravata contro banche e Stato Argentino alle Procure italiane.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: argentina, Banche, bond, manifestazione, procure, Risparmiatori, tanasi
