Posta in ritardo lettera del sindaco
-
fonte:
- La Sicilia.it
A seguito delle innumerevoli lamentele degli abitanti di Sant`Agata Li Battiati ed inerenti i frequenti ritardi e le irregolarità segnalate nella distribuzione della posta, il sindaco Augusto Motta ha inoltrato una protesta ufficiale alla direzione catanase delle Poste, alla direzione regionale, alla filiale catanese, e per conoscenza a FederConsumatori e Codacons. Da mesi, infatti, i cittadini si sono visti recapitare con notevole ritardo, anche comunicazioni importanti e avvisi di pagamento già scaduti. Il sindaco ha comunicato che, se non verranno adottate misure finalizzate ad ottenere soluzioni concrete ed immediate, sarà costretto ad intraprendere ogni azione utile per la difesa dei diritti degli utenti.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: augusto motta, posta, sant'agata
