7 Aprile 2005

Incasso record. Ma è polemica

MILANO ? Biglietterie chiuse, tutto esaurito, record assoluto di incasso a San Siro per il primo dei due Euroderby di Champions: venduti 78.958 biglietti per un incasso totale di 3.231.356 euro. Considerando che il precedente record, relativo a Milan-Manchester dell?8 marzo scorso, era di 2.441.344 euro con un solo biglietto in meno venduto, vien da se che il prezzo dei tagliandi è stato decisamente aumentato. Logiche, quindi, le polemiche, come quelle del Codacons, che ha denunciato i tantissimi bagarini presenti a S. Siro alla luce del sole, senza che nessuno intervenga. Presentato un esposto alla Procura di Milano.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this