18 Marzo 2005

BENZINA: CODACONS, AD INCONTRO PARTECIPINO ANCHE CONSUMATORI

(ANSA) – ROMA, 17 mar – Alla riunione con i petrolieri e i gestori, convocata dal ministero delle Attività produttive, dovrebbero essere convocati anche i consumatori per discutere di prezzi e trasparenza. E` quanto auspica il Codacons che, con una nota, auspica di poter partecipare all`incontro del 23 marzo. “Se il ministero avesse convocato prima questo incontro – afferma il Codacons con la Listaconsumatori – si sarebbero potuti prendere con anticipo provvedimenti sul fronte del caro-benzina, e gli automobilisti avrebbero potuto risparmiare svariati milioni di euro. Per questo riteniamo la riunione tardiva, e speriamo che il ministero voglia accogliere anche la presenza dei consumatori e le relative proposte in materia“. (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this