Regione, convocazione lampo della Consulta
-
fonte:
- La Nazione
PERUGIA – La Consulta regionale per l`utenza e il consumo torna a riunirsi il 15 marzo alle 5.30.
E il terzo punto all`ordine del giorno sarà proprio l`analisi e l`andamento dei prezzi al consumo rilevati dall`Osservatorio regionale su un campione statistico di beni al consumo.
E` questa la risposta dell`assessore al commercio A. da Girolamini, dopo la denuncia sui prezzi pazzi del Codacons e della Lista Consumatori. Nei giorni scorsi, le due associazioni, avevano sollecitato Regione e Nas ad intervenire sul fronte dell`inflazione, in particolar modo sul settore dell`ortofrutta che a febbraio aveva subito rincari superiori al 10 per cento.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
