1 Marzo 2005

Roma, video-multe sulle preferenziali

ROMA Contro gli automobilisti indisciplinati il comune di Roma sceglie le telecamere. Quelle fisse in difesa delle corsie preferenziali e del rispetto dei semafori. Quelle mobili, installate a bordo delle macchine della polizia municipale, saranno utilizzate per multare soprattutto le soste in doppia fila. La novità entrerà in vigore dal 21 marzo ed è mirata a rendere più scorrevoli circa 57 chilometri di strade cruciali della Capitale. Contrari alcuni esponenti dei sindacati della polizia municipale: «Aumentano le tecnologie, ma non ci sono gli uomini necessari per utilizzarle». Contrario anche il Codacons.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this