21 Febbraio 2005

CODACONS Chiesti sgravi sui biglietti ferroviari

UNA proposta è stata inoltrata dal Codacons al presidente della regione Lazio Francesco Storace a proposito dello sgravio fiscale dell`abbonamento ferroviario. Nella lettera infatti il responsabile delle sezione Codacons Angelo Bernabei si fa portavoce di migliaia di pendolari che usufruiscono ogni giorno di mezzi pubblici nella regione e che per motivi di lavoro e studio utilizzano quindi l`abbonamento mensile Metrebus. In relazione dunque a tale esborso di denaro viene richiesta la possibilità di detrarre il costo delle spese di viaggio ai fini fiscali.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this