TELECOM Il Tar sospende la maxi multa per abuso di posizione dominante
-
fonte:
- Il Tempo
L`ASSEGNO da 152 milioni di euro, per il momento, resta nelle casse di Telecom Italia. Il Tar del Lazio ha infatti sospeso la multa comminata dall`Antitrust per abuso di posizione dominante, in attesa della decisione di merito sul ricorso del colosso telefonico che dovrebbe essere reso pubblico mercoledì prossimo. Una decisione, questa, che per il Codacons è una semplice prassi, mentre in Borsa il titolo ha perso l?1,05%.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
