«VEGLIA» SOSPESA
-
fonte:
- La Stampa
Non si terrà la «Veglia degli automobilisti multati e tartassati» organizzata dall?Intesa dei Consumatori per domani sera in piazza Solferino. La manifestazione indetta per protestare contro la politica di «multe selvagge» che in questi mesi stanno prosciugando le tasche dei cittadini torinesi è stata sospesa ieri dopo un incontro tra i rappresentanti di Adusbef, Adoc, Codacons e Federconsumatori e l?assessore Maria Grazia Sestero. La decisione in conseguenza ai provvedimenti recentemente adottati dall Comune, ovvero «l`omogeneizzazione degli orari delle telecamere nella Ztl e la segnaletica luminosa».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: automobilisti, intesa, maria grazia sestero, multe
