FUMO: CONSUMATORI, A MIN.AMBIENTE SI FUMA, MINISTRO SI DIMETTA
-
fonte:
- AGI
(AGI) – Roma, 23 dic. – Dopo aver criticato aspramente le affermazioni del Ministro dell`ambiente Matteoli, le associazioni dei consumatori hanno voluto dare un`anticipazione delle ispezioni che hanno promesso di eseguire a partire dal 10 gennaio.
Cosi` ieri il vicepresidente del Codacons, Giovanni Pignoli – riferisce un comunicato diffuso dall`Intesa Consumatori (Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori) – si e` presentato al Ministero dell`Ambiente e ha notato che i dipendenti fumavano anche lungo i corridoi dove erano ben visibili i cartelli di divieto di fumo. L`Intesa Consumatori chiede le dimissioni di Matteoli sottolineando come un Ministro dell`ambiente non possa difenderlo “quando consente che i suoi stessi uffici vengano inquinati dal fumo“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- FUMO
-
Tags: fumo, intesa, matteoli, minstero dell`ambiente
