LA STANGATA
-
fonte:
- La Nuova Venezia
LA STANGATA
MILANO. Pagheremo caro, pagheremo tutto. Il 2005 comincerà sotto i peggiori auspici per quanto riguarda i rincari e le nuove tariffe. I primi a ritoccare le tariffe saranno i Comuni che aumentano l?imposta sugli immobili. Seguiranno a ruota i sensibili rincari di luce, gas, acqua e gasolio. E non è finita: ci saranno anche consistenti rincari delle tariffe telefoniche e le autostrade hanno già ottenuto per il 2005 di poter aumentare i pedaggi. A conti fatti – dice l?Intesaconsumatori – ogni famiglia dovrà sborsare 272 euro in più all?anno con buona pace di chi sperava di poter risparmiare sui balzelli.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
