CACCIA AGLI ULTRAVERMI
-
fonte:
- Il Messaggero
Una ditta specializzata ha avviato ieri la bonifica dell`area del quartiere infestata da una proliferazione di vermi che, provenienti dal parco pubblico, hanno invaso diverse abitazioni. Nel giro di 48 ore, su richiesta dell` assessore Roberto Stecconi, i tecnici della zona Asur hanno effettuato un sopralluogo, accertando che i vermi vengono direttamente dal suolo, non dalla vegetazione. Le cause di questa ?invasione? (per la quale il Codacons ha presentato una denuncia alla procura) non sono ancora chiare, ma si pensa possano essere dovute anche al caldo eccezionale di questi giorni, e al clima caldo-umido.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: asur, roberto stecconi, vermi
