TV: CODACONS; `DOMENICA IN` LENTA E RIPETITIVA
-
fonte:
- Ansa
PER L`ASSOCIAZIONE NON E` ANDATA MEGLIO SU CANALE 5
(ANSA) – ROMA, 4 OTT – “Lenta, noiosa e ripetitiva“. Così il Codacons definisce la nuova edizione di `Domenica in` partita ieri. “Il tentativo della Rai di rinnovare il contenitore televisivo domenicale è miseramente fallito sostiene Carlo Rienzi, presidente dell`associazione e il risultato è stato deludente sotto tutti i profili“. Per il presidente del Codacons “il ritorno di Mara Venier non ha giovato al programma, né gli altri due conduttori, Limiti e Giletti, hanno saputo rendere allettante la trasmissione, condita di talk show e interventi noiosissimi“. E, “non è andata meglio sottolinea Rienzi su Canale 5 con i soliti trenini e le già sentite battute spesso volgari e l`inutilità della presenza in studio di personaggi come Costantino e Daniele“. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: canale 5, Carlo Rienzi, domenica in, mara venier
