Spot “intimi“, mai a pranzo
Spot “intimi“, mai a pranzo
ROMA ? No agli spot in tv di assorbenti, carta igienica e pannolini negli orari in cui presumibilmente gli spettatori sono a tavola. Lo chiede il Codacons sottolineando le numerose proteste arrivate all`Osservatorio dell`associazione da parte di spettatori schifati per alcuni spot trasmessi all`ora del pranzo o della cena. Molti hanno protestato contro questi spot, giustamente infastiditi dal dover assistere a certe pubblicità mentre mangiano , sottolinea il Codacons che chiede alle istituzioni del settore di regolamentare la messa in onda di spot che, per contenuti, tipologia di prodotto pubblicizzato, e terminologia utilizzata possano urtare la sensibilità dei telespettatori negli orari dei pasti, vietando in questi orari spot di pannolini, assorbenti e carta igienica.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: assorbenti, carta igienica, pannolini, pubblicità, spot
