Codacons: “I danni per fotored“
ROMA ? Chi è incappato nel ?fotored? ? il semaforo che riprende le auto che passano col rosso ? prima del 18 marzo, non deve pagare la multa. L?ha deciso il Ministero dell?Interno, che sottolinea come le odiate ?macchinette? siano state omologate solo dopo quella data. Le associazioni dei consumatori esultano per la vittoria. Ma il Codacons va oltre: ?Gli automobilisti che hanno già pagato la multa ? spiega il Vicepresidente Bruno Barbieri ? hanno diritto non solo a riavere indietro quanto pagato, ma anche a ottenere un risarcimento del danno per il disagio patito nella vicenda?.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
