Renis e Mogol querelano il Codacons
-
fonte:
- Il Secolo XIX
Roma. Mogol e Tony Renis hanno denunciato il Codacons per le illazioni culminate, a febbraio, con l`apertura di un`inchiesta giudiziaria per presunte irregolarità legate alla selezione per il Festival. Inchiesta poi archiviata dal p. m. Adelchi d`Ippolito. Replica del Codacons: «Accogliamo positivamente la notizia della querela così faremo chiarezza sull`ultimo Festival».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
