15 Giugno 2004

Renis e Mogol querelano il Codacons



Roma. Mogol e Tony Renis hanno denunciato il Codacons per le illazioni culminate, a febbraio, con l`apertura di un`inchiesta giudiziaria per presunte irregolarità legate alla selezione per il Festival. Inchiesta poi archiviata dal p. m. Adelchi d`Ippolito. Replica del Codacons: «Accogliamo positivamente la notizia della querela così faremo chiarezza sull`ultimo Festival».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this