4 Giugno 2004

Un assessorato alla trasparenza

CONSUMATORI.
Un assessorato alla trasparenza





Vitto Claut, candidato alla presidenza della Provincia con la lista Consumatori – Codacons, nel suo programma elettorale ha istituito un assessorato alla trasparenza ed al consumo. «Si tratta – spiega – di una finalità aggiuntiva rispetto a quelle istituzionali che ha il compito di monitorare i prezzi, anche in collaborazione con i sindaci del comprensorio.Lo scopo è quello di garantire il cittadino sul buon andamento dell`amministrazione provinciale».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this